L’Associazione Occhio Fotografico supera la sfida del passaggio dalla fotografia al video con lo spot della “Casa di Gigi”

L’Associazione Occhio Fotografico ha realizzato uno spot pubblicitario per la Casa di Gigi, una casa vacanze situata in Via Laura, 113 in Francavilla Fontana. Lo spot è stato realizzato con l’obiettivo di mostrare la bellezza della casa e della sua posizione, nonché i servizi offerti ai suoi ospiti.

Le riprese sono state effettuate il 29 Giugno in un pomeriggio di sole, e la casa è stata ripresa in tutte le sue angolazioni. Le clip sono state poi montate in un video di circa due minuti, è stato pubblicato sul sito web e sul canale YouTube dell’Associazione Occhio Fotografico.

Spot – La Casa di Gigi – Casa Vacanze

La sfida più grande che i soci dell’Associazione Occhio Fotografico hanno dovuto affrontare è stata quella di realizzare un video che fosse in grado di trasmettere la bellezza della casa e della sua posizione. I soci hanno lavorato sodo per trovare le giuste angolazioni e le giuste luci, e sono riusciti a creare un video che è in grado di trasmettere la tranquillità e il relax che si possono trovare alla Casa di Gigi.

Lo spot della Casa di Gigi è stato realizzato da Gianluca D’Aniello, Vito Carriere, Luigi Basile e Francesco Dilettis. I soci dell’Associazione Occhio Fotografico sono molto soddisfatti del risultato, e sono certi che lo spot contribuirà ad attirare nuovi ospiti alla Casa di Gigi.

Ecco le mansioni dei vari collaboratori:

* Gianluca D’Aniello: regista
*
Vito Carriere: cameraman
*
Luigi Basile: cameraman
*
Francesco Dilettis: direttore della fotografia
*
Vito Carriere: Montaggio RVM
*
Lara Ceglie: modella

Gianluca D’Aniello ha diretto lo spot, curando la regia e le inquadrature. Vito Carriere, Gianluca D’Aniello e Luigi Basile hanno girato le clip video con tre videocamere diverse, per avere una maggiore varietà di angolazioni. Francesco Dilettis ha curato la fotografia, scegliendo le luci giuste per esaltare la bellezza della casa. Lara Ceglie ha interpretato l’ospite della casa vacanze, che ha impreziosito il video con la sua bellezza, in fine il montaggio video è stato realizzato da Vito Carriere.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato” ha dichiarato Gianluca D’Aniello. “Ci siamo divertiti tantissimo, ed abbiamo lavorato duro per realizzare uno spot che fosse in grado di trasmettere la bellezza e l’unicità della Casa di Gigi. Siamo felici che il pubblico abbia apprezzato il nostro lavoro”.

Lo spot della Casa di Gigi è disponibile sul sito web dell’Associazione Occhio Fotografico e sul canale YouTube dell’Associazione Occhio Fotografico.

Lo spot sarà online dal 22 Luglio alle ore 18,30 in versione premiere. Si consiglia di iscriversi al nostro CANALE e di cliccare sulla campanella per attivare le notifiche.


Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.